HOMI torna in fieramilano dal 26 al 29 gennaio 2023
News

HOMI torna in fieramilano dal 26 al 29 gennaio 2023

Iniziato il conto alla rovescia per la prossima edizione di HOMI, l’evento fieristico dedicato all’home decor.

HOMI, il Salone dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, arredo tavola, cucina, tessili e fragranze si tiene a Milano, città del design nonché punto di vista privilegiato in tema di stile, bellezza, saper fare e talento. Evento fieristico dedicato a tutti i canali di distribuzione e acquisto - dal retailer indipendente alla GDO - abbraccia tutti i settori della casa e si configura come fonte continua di ispirazione.

 

 

Sostenibilità e Artigianato: i due focus di HOMI gennaio 2023

 

La sostenibilità è uno dei temi chiave di HOMI, che presenta ogni anno aziende e prodotti attenti all’impatto ambientale e sociale.

 

Focus anche sull’artigianato creativo e di qualità, i cui tratti distintivi sono fantasia, unicità, creatività e genialità, elementi fondamentali per valorizzare la tradizione con uno sguardo al futuro.

 

 

HOMI Lab

 

HOMI non è solo un evento fieristico ma anche un’occasione di training e aggiornamento per retailer, GDO, e-commerce e interior designer. Con l’obiettivo di fornire strumenti per aumentare le vendite e rafforzare le relazioni con la clientela, HOMI organizza seminari costruiti su misura per operatori e visitatori, oltre a incontri con progettisti internazionali che si confronteranno sull'evoluzione della casa. Per progettare il futuro dell’home décor e della vendita.

 

Al programma formativo di HOMI si affiancano le Aree Esperienziali allestite per far vivere gli spazi della casa e della vendita e trovare ispirazione, toccando con mano le novità del settore.