Il mondo cambia, l’oggetto si trasforma. A HOMI per scoprire la casa del futuro
News

Il mondo cambia, l’oggetto si trasforma. A HOMI per scoprire la casa del futuro

Incontra ad Homi designer e architetti e partecipa al ricco programma di eventi. Si parla di trasformazione dell’ambiente domestico, dei nuovi scenari dell’interior design, di design olfattivo

Parallelamente alla scoperta delle novità di prodotto dei brand è in programma a HOMI un interessante calendario di eventi pensato per coprire tutti gli interessi di operatori e visitatori.

 

Il 5, il 6 e il 7 settembre sono in programma le sessioni di HYPERDECORATIVE Interiors by PLATFORM per HOMI Milano. Vi si affronterà la trasformazione dell'ambiente domestico come luogo non più solo privato, ma anche di lavoro, di racconto, di attività fisica e della necessità di avere un contatto con la natura anche all'interno della propria abitazione.

 

Il 6 e il 7 settembre sarà la volta dei due incontri dal titolo Gli Architetti Milanesi a HOMI Milano, organizzati dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano con l’obiettivo di presentare nuovi scenari sul tema dell’interior design: dalla sostenibilità ai materiali innovativi.

 

Nell’ambito del corso Olfactive Design di Poli.Design, l’8 settembre si terrà l’incontro Olfactive Design – le qualità invisibili al design. Un’introduzione alla nuova disciplina che si occupa di aspetti estetici, fisiologici, neurologici, comportamentali, spaziali, materici ed emotivi, collegati all’interior design oltre che all’outdoor degli spazi che progettiamo e abitiamo.

 

Scopri di più e registrati agli eventi: https://expoplaza-homi.fieramilano.it/it/eventi/