Tra sostenibilità e innovazione tecnologica.
News

Tra sostenibilità e innovazione tecnologica.

A HOMI per scoprire come rispondere alle nuove esigenze della clientela

 Kilife è il nuovo spazio evento di HOMI che racconterà una nuova esperienza di acquisto eco-sostenibile, grazie alla presenzadi prodotti e progetti di brand che operano in diversi ambiti e categorie merceologiche. Saranno presenti 7MML, Alessi, Brandani, Berti, Cucciolandia, Easylife, Egan, IVV, ImagoNaturae, MinigreenyTM, Tupperware, WD, Zafferano.

Organizzato da Kiki-Lab, l’evento metterà a fuoco tre macro-argomenti accomunati dalle tre P: Planet, People e Profit per evidenziare la crescente centralità di questi temi per il futuro delle persone, della società e delle aziende.  Ogni giorno due talk  metteranno sotto i riflettori questi argomenti, alla presenza di Fabrizio Valente - Founder e Amministratore Kiki Lab -  e dei suoi ospiti Paolo Micolucci (consigliere delegato di Brico Io), Cristian Fracassi (amministratore delegato di Isinnova) e Diego Toscani (ceo di Promotica). 

 

Tutti dedicati al mondo del Retailer gli incontri che HOMI ha organizzato con ART, l’Associazione che riunisce produttori, importatori, distributori, agenti di case estere e rivenditori specializzati di articoli per la tavola, la cucina, il regalo e la decorazione della casa.

I workshop saranno occasione per approfondire tematiche in merito agli strumenti, alle tecniche e alle nuove strategie legate all’e-commerce.