HOMI a settembre, nel cuore della Milano Design Week
News

HOMI a settembre, nel cuore della Milano Design Week

HOMI, l’hub internazionale per il mondo del retail, la GDO e l’home hospitality si terrà a settembre in sinergia con la Milano Design Week. Un arricchimento dell’intero Sistema dell’Abitare a Milano per una vocazione sempre più internazionale.

Le nuove date di HOMI – dal 5 all’8 settembre 2021 a fieramilanocity e Mico – segnano il punto di arrivo dell’evoluzione dell’evento fieristico, che da semplice momento di incontro tra domanda e offerta si trasforma in hub internazionale di networking tra tutti gli attori della filiera, dal produttore alla distribuzione multicanale.

Un nuovo posizionamento strategico che inserisce a pieno titolo Homi tra i protagonisti della Design Week, completando la kermesse milanese con i migliori prodotti del Made in Italy. La manifestazione si presenterà infatti con un’offerta merceologica ampia e diversificata: dall’oggetto di design al prodotto del saper fare degli artigiani italiani e internazionali; dalle fragranze ai tessili, dal mondo tavola e cucina alla regalistica.

Grazie ai nuovi percorsi messi a punto per visitatori e operatori ci si potrà immergere direttamente nelle diverse categorie di interesse - promozionale, green, home hospitality, piccoli elettrodomestici – per una visita “ispirazionale” nel mondo dell’abitare e della decorazione per la casa.

A completare l’esperienza, il nuovo hub digitale #HOMIcommunity che stimola tutti i player del settore con sempre nuove suggestioni, immagini e storie, all’insegna di innovazione, design, artigianalità.

In attesa della prossima edizione, HOMI continuerà a sviluppare l’importante progetto digitale per mantenersi vicina a imprese e professionisti offrendo una piattaforma di visibilità attiva 365 giorni.