Lo stile della casa secondo HOMI
News

HOMI Independent arreda la casa con stile

La kermesse, in scena dal 16 al 19 settembre a Fieramilano (Rho), griffa l’indoor. Tra essenze avvolgenti, oggetti di design e tessuti unici, anche l’home decor è chic.

Aspettando l’appuntamento di settembre, dal 16 al 19 a Fieramilano (Rho), la manifestazione dedicata a complementi e oggetti d’arredo parte alla scoperta degli oggetti di design irrinunciabili per la casa. Come le lampade “à-porter” di Zafferano, tutti modelli contemporanei che sintetizzano la funzionalità con la praticità posh minimalista. Una caratteristica ripresa anche da Ceramiche Bucci, azienda che coniuga  nelle sue creazioni l’artigianalità con il minimal style moderno, dando vita a proposte per la tavola davvero uniche e originale. A creare atmosfere rilassanti e avvolgenti, soprattutto nei giorni natalizi, ci pensano invece Hoff Interieur e Baden, mentre a rendere unico ed esperienziale lo “stay at home” sono le proposte di Chez Moi, con romantici cuscini in pizzo o  raffinati tessili per la casa. Da Sopha Diffusion raffinati articoli per la tavola e la decorazione d'interni di ispirazione giapponese, mentre dalla toscana  ampolle e oliere in vetro soffiato e riciclato di Giovacchino Barni,  che propone tra le numerose creazioni, l’Aperivetro, un vassoio fuori dal comune che nasce proprio dal riutilizzo delle bottiglie di vetro.

 

Ancora, accessori e complementi per la tavola sempre nuovi, anche per il prossimo Natale, da Easy Life e da Trebonn, invece, una gamma di  accessori della vita quotidiana trasformarti in oggetti  del design iconico e intelligenti nell’utilizzo, come la bottiglia termica Food&Hydrate dal multi scomparto per bevande e alimenti o il tagliere in bambù con coltello chef integrato.

 

Infine per gli spiriti traveller c’è Atmosphere, che con i suoi mappamondi di design regala sogni di viaggio anche stando comodamente seduti e avvolti tra stoffe e tessuti pregiati.