Nuovi percorsi di visita per agevolare l’incontro tra domanda e offerta
News

Nuovi percorsi di visita per agevolare l’incontro tra domanda e offerta

L’innovativo format di Homi prevede, oltre ai due consolidati business district, otto percorsi di visita. Per una fruizione ancora più accessibile e performante capace di soddisfare tutte le esigenze di operatori e visitatori. 

HOMI è luogo di incontro, di nuove opportunità, di formazione per gli operatori e di aggiornamento e stimolo per i visitatori. Aperto alla sperimentazione e contaminazione creativa, mette in relazione artigiani, designer, produttori, operatori della distribuzione. La nuova edizione di HOMI, in concomitanza con il supersalone, conterà su un format che svelerà a visitatori e operatori le tendenze dell’home living e l’evoluzione degli stili di vita.   

Alla suddivisione nei due business district – Home Boutique&Design e Retail Inspiration – dedicati rispettivamente alla manifattura di qualità e ai produttori e distributori, si aggiungono per questa edizione di settembre 2021 otto percorsi di visita. 

 

  • Il Natale con le novità e tendenze per celebrare le festività 

  • Think Local, il progetto che coinvolge le aziende europee nello sviluppo di nuove linee e anche di prodotti per altri brand o con il marchio del distributore

  • Promozionale, che include i prodotti per le campagne di loyalty e per i concorsi a premi 

  • Home Hospitality, percorso dedicato ai boutique hotel, b&b, bistrot ma anche al settore residenziale 

  • Interior Designer, dove designer, architetti, interior designer possono approfondire i temi legati alla ristrutturazione 

  • Homi Next, dedicato a PMI e start up innovative

  • PED, ovvero piccoli elettrodomestici 

Per uno sguardo rivolto al futuro della casa, fulcro della quotidianità